Welsh Xtrem offre la partecipazione gratuita per WBVC 2016

Dopo alcuni anni di cosiddetta scarsa partecipazione delle diverse squadre alla Wild Boar Valley Challenge, questa edizione ha aperto le nostre vedute. Ci siamo resi conto che la Wild Boar Valley Challenge 2016 ha l’opportunità di raccogliere un gran numero di squadre internazionali.

Diversi quad hanno partecipato alla Wild Boar Valley Challenge 2015 e diversi piloti 4×4 si sono arresi dopo che hanno capito che la loro macchina non era equipaggiata adeguatamente per la Competizione della Classe Challenge (leggera).
Per questo motivo abbiamo preparato 2 classi (sia per quad che per 4×4) per il prossimo anno, con regole ben definite. La classe Wild Trophy sarà più o meno la stessa (vedi foto a partire dal 2015). Per i veicoli 4×4 nella Classe Competitiva i verricelli sono obbligatori, i pneumatici AT (All-Terrain/ Per tutti i tipi di strada) sono obbligatori, e i pneumatici MT (Mud Terrain – Terreno Fangoso) sono altamente raccomandati.

Come parte della nostra campagna di marketing per raccogliere un numero superiore di squadre, abbiamo deciso di promuovere la Wild Boar Valley Challenge in alcuni eventi in Europa. Per cominciare, al Welsh Xtrem (vedi sito web) si darà una partecipazione libera per la WBVC 2016. Se siete lì alla Welsh Xtrem dal 6 all’8 marzo 2016, è possibile contattare uno dei marescialli e registrarsi attraverso il volantino stampato che vi daranno. Ci invieranno i tuoi dati personali, in modo che possiamo contattarti per maggiori dettagli.

Puoi farlo in un altro modo più semplice – vai sul modello di registrazione su questo sito. Grazie per il tuo tempo e ci vediamo alla WBVC 2016.!!!

Kamo Oko Vidi off road club

TESTO: Emilio Mocibob
FOTO: Inge Bloeming

Spread the love